In Serie D pareggi per Sona Calcio e Caldiero Terme


Dopo il pareggio dell'Ambrosiana contro l'Adriese, pareggiano anche Sona Calcio e Caldiero Terme: una giornata che va in archivio con tre risultati comunque positivi per le nostre formazioni veronesi.

Nel girone B, la corsa del Sona Calcio reduce da due vittorie consecutive rallenta contro il Brusaporto con la gara che termina con il risultato di 2-2.  I rossoblù di Marco Tommasoni chiudono in vantaggio il primo tempo con la rete di Boccalari; nella ripresa gli ospiti pareggiano con Sow al 71' ma il Sona torna in vantaggio con Dal Cortivo; a sei minuti dalla fine ci pensa Vitali a segnare il gol del definitivo 2-2.

Negli altri incontri disputati, si segnalano i successi di Crema e Real Calepina: entrambe vincono 3-2 nelle rispettive sfide contro Seregno e Tritium e mantengono la testa della classifica. Il Fanfulla batte di misura il Franciacorta mentre la Casatese s'impone sul campo dello Scanzorosciate. Terminano in parità 1-1 Caravaggio-Breno e Ponte San Pietro Desenzano Calvina mentre è stata rinviata Vis Nova Giussano-Villa Valle.

Nel girone C, buon punto del Caldiero Terme contro l'Este: gli ospiti vanno per primi con Farinazzo sempre più bomber della compagine padovana; i termali di Cristian Soave reagiscono e prima dell'intervallo mettono le cose a posto con Andreis.

Negli altri incontri disputati, la Montebelluna batte 2-1 l'Union Feltre mentre l'Arzignano Val Chiampo batte in trasferta 1-0 l'Union San Giorgio Sedico. Rinviate tre partite: Campodarsego-Chions, Luparense-Trento e Virtus Bolzano-Delta Porto Tolle