Serie D senza un attimo di respiro. Domenica Casatese-Sona e il derby Caldiero Terme-Ambrosiana in diretta su Sportitalia


Senza un attimo di respiro la Serie D, che dopo il turno infrasettimanale si appresta a disputare questa domenica la 27^giornata nel girone B e la 30^ nel girone C.

Nel girone B,  esame tosto per il Sona Calcio che affronterà in trasferta la Casatese che occupa il secondo posto in classifica e vorrà cancellare la sconfitta subita sul campo del Ponte San Pietro. All'andata i rossoblù allora guidati da Marco Tommasoni s'imposero per 2-1 e segnarono Boccalari e Cortivo.

Nel girone C, spicca il derby tutto veronese Caldiero Terme-Ambrosiana e ci saranno tutti gli ingredienti per assistere ad una bella partita: da una parte i termali che vogliono consolidare il quarto posto in proiezione play off e dall'altra i valpolicellesi che hanno tutte le intenzioni di allungare la striscia positiva.  Nella gara d'andata, giocata lo scorso 23 Dicembre al "Montindon" di Domegliara, le due squadre si divisero la posta con un pirotecnico 2-2: il Caldiero si portò in doppio vantaggio con le reti di Rossi e Viviani, l'Ambrosiana acciuffò il pareggio grazie ai gol di D'Orazio e Biasi.

Caldiero Terme-Ambrosiana si potrà vedere anche in Tv: infatti sarà trasmessa in diretta su Sportitalia. La gara sarà visibile sul canale 60 del digitale terrestre con la radiocronaca di Orazio Accomando e con il commento tecnico di Raul Bertarelli.