ART Breaking NEWS

Serie D: sorride l'Ambrosiana, pari Legnago Salus e Villafranca ko


Questo giovedì 18 Aprile è scesa in campo la Serie D e si è disputata la 32^giornata, la 15^ del girone di ritorno e per le nostre formazioni veronesi il bilancio è di una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

Ad alzare le mani al cielo per i tre punti ottenuti è l'Ambrosiana che s'impone 4-2 sul campo della Virtus Bergamo e per i valpolicellesi di bomber Scapini e compagni è il secondo successo consecutivo dopo quello ottenuto domenica scorsa contro lo Scanzorosciate.

Solo un brodino per il Legnago Salus che pareggia sul campo del Darfo Boario: l'incontro termina senza reti e qualche rammarico resta perché in caso di vittoria i biancazzurri di mister Pagan avrebbero potuto fare un passo decisivo verso la salvezza diretta. 

Altro risultato negativo per il Villafranca, che alza bandiera bianca in casa contro il Como, 1-2 il risultato finale: l'ultima vittoria di capitan Avanzi e compagni risale allo scorso 17 marzo nel derby contro l'Ambrosiana.

Nelle altre gare, si registra il poker del Mantova sul campo della Caravaggio e che gli consente di restare sulla scia del Como mentre nella parte bassa della classifica lo Scanzorosciate batte 3-1 il Ciserano.

Ora il campionato si ferma per la Pasqua e si tornerà in campo il prossimo 28 Aprile per la penultima giornata: il solo Legnago Salus giocherà in casa e affronterà la Caronnese; Ambrosiana e Villafranca andranno nelle tane rispettivamente di Olginatese e Pontisola.