ART Breaking NEWS

Serie D, turno infrasettimanale: Ambrosiana batte Villafranca, Legnago ko


Nel turno infrasettimanale di Serie D, si è disputata la 10^ giornata, sorride l'Ambrosiana di mister Tommaso Chiecchi che s'impone in trasferta nel derby contro il Villafranca con il risultato di 2-1. Le reti arrivano tutte nella ripresa e sono i castellani a segnare per primi con Pape Faye; i valpolicellesi pareggiano con un rigore trasformato da Tonani e segnano la rete vittoria con Rivic.

In virtù dei tre punti conquistati, l'Ambrosiana sale in classifica a otto punti, scavalcando il Villafranca che resta a sei: per la formazione di Alberto Facci, dopo il successo convincente di Ciserano sono arrivate tre sconfitte consecutive che dovranno nuovamente far riflettere.

Niente da fare per il Legnago Salus, che alza bandiera bianca contro la corazzata Rezzato e per i biancazzurri di mister Andrea Pagan è il terzo stop di fila.

Nelle altre gare, si ferma la striscia vincente del Mantova, che cade 3-4 sul campo della Pro Sesto mentre la Caronnese cala il poker contro la Virtus Bergamo; in coda l'Olginatese perde 0-1 sul campo del Darfo Boario e resta ultimo. 

Domenica sfide interne per Ambrosiana e Legnago Salus che affronteranno rispettivamente Darfo Boario e Pro Sesto mentre il Villafranca sfiderà in trasferta lo Scanzorosciate.