Solo tre gare nel campionato di Serie D


In Serie D la 28^giornata, nona del girone di ritorno, va in archivio con solo tre incontri disputati a fronte di sette rinviati per la vicenda "coronavirus". 

L'Ambrosiana ha anticipato a sabato la propria sfida casalinga contro il Cartigliano, ma il motivo era per il carnevale in programma la domenica a Domegliara. I rossoneri di Tommaso Chiecchi hanno superato l'ostacolo vicentino vincendo 1-0 grazie alla rete siglata da Frinzi nel primo tempo. Una curiosità non indifferente: l'Ambrosiana nelle ultime sette gare interne ha sempre vinto e l'ultima a portare via punti dal Montindon è stato il Caldiero Terme alla 14^ giornata lo scorso 17 Novembre, l'incontro terminò 1-1. 

Il Legnago Salus inciampa nella tana del Cjarlins Muzane che s'impone di misura: si ferma la marcia dei biancazzurri di Vincenzo Barone e compagni lontano dalle mura amiche dopo quattro successi consecutivi ottenuti rispettivamente contro Villafranca, Calcio Montebelluna, Este e Tamai.   

Nell'altro incontro, il San Luigi batte in rimonta 3-1 il Chions e in virtù dei tre punti conquistati, la squadra triestina si allontana dall'ultimo posto occupato dal Villafranca.