Tempo di elezioni per le sezioni Aiac di Verona e Legnago


 

E' tempo di elezioni per l'Aiac. Questo Lunedì 4 Gennaio i tesserati saranno chiamati a eleggere i nuovi direttivi e l'attenzione è rivolta alle sezioni di Verona e Legnago.

Nella sezione cittadina i candidati alla presidenza sono l'attuale presidente in carica Michael De Santis e dovrà fronteggiarsi con Mauro Pollini che ha avuto il ruolo di consigliere nazionale dell'Associazione allenatori a Coverciano; si era candidata anche Fabiana Comin, mister della formazione femminile del Cittadella, ma all'ultimo momento si è ritirata.

Nella sezione legnaghese l'unico candidato è l'attuale presidente Silvano Vighini e come dichiarato da lui stesso, si profila il quarto e ultimo mandato.

 L'appuntamento alle urne per tutti i tesserati sarà dalle 10 alle 20 e per quanto riguarda la sezione di Verona, le votazioni si terranno al Palazzetto Gavagnin in città mentre per la sezione di Legnago saranno presso la sede Aiac negli impianti sportivi di Bovolone.

Nella foto, una parte del direttivo Aiac di Legnago capeggiato da Silvano Vighini (in centro) con a sinistra Marco Montanari e a destra Renzo Filippi e Alessandro Cantiero.