Terza Categoria: negli anticipi vincono Paluani Life Chievo (girone A), Clivense-Vestenanova e San Zeno Verona (girone B)


 

La settima giornata in Terza Categoria è stata caratterizzata da diversi anticipi. Nel girone A, si è disputata venerdì Polisportiva Negrar-Paluani Life Chievo con gli ospiti vittoriosi per 1-4 e in virtù dei tre punti salgono al secondo posto dove agganciano il Rosegaferro a meno 5 dalla capolista finora sempre vittoriosa Baldo Junior Team che questa domenica affronterà il Rivoli.

Nel girone B si sono giocate tre partite questo sabato: non si ferma la striscia vincente per la Clivense che batte 5-0 il Crazy Football Club e per la squadra del presidente Sergio Pellissier è la settima vittoria consecutiva. Il Vestenanova riscatta il ko di sabato scorso subito proprio con la Clivense e batte 1-0 l'Atletico Squarà; il San Zeno Verona riassapora la gioia dei tre punti che mancava dal 3 Ottobre e s'impone in trasferta 1-2 contro il Pozzo.

In classifica guida la Clivense con 21 punti, Vestenanova seconda con 19 e balzo in avanti del San Zeno Verona che sale al sesto posto con 9 e aggancia il Zai Golosine che osserva il turno di riposo. Domenica la giornata si completerà con il match clou Borgo San Pancrazio-Virtus Verona United, Corbiolo-Soave e V.R. Arena-Edera Veronetta.