Test Mach Legnago Salus -Top 22 dilettanti In diretta radiovisione su RCS


F.C. Legnago Salus comunica che, grazie alla collaborazione con Radio RCS – L’Onda Veronese, l’incontro amichevole di domenica 1 agosto con la Top22 del Calcio dilettante veronese, che si giocherà al centro sportivo di Pergine Valsugana (Tn) con fischio d’inizio alle 17, sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della società.

“Lo scorso anno – spiega il Responsabile Comunicazione e Addetto Stampa biancazzurro, Federico Zuliani – il salto in Serie C è stato tanto inatteso quanto improvviso, e il tempo per elevare i nostri standard a livelli consoni per la categoria è stato poco, ma siamo comunque riusciti a impostare un percorso di crescita, anche grazie alla partnership con Square Marketing, oltre a quelle già consolidate e sempre preziose con Frog Graphic e Grafiche Stella. Quest’anno, con già radicata la consapevolezza di essere una realtà del professionismo, abbiamo potuto impostare meglio la nostra voglia di fare il salto di qualità, obiettivo sul quale anche il Cda della Società ci ha dato un input preciso. Forti della volontà dei soci di crescere anche in questo comparto, con il direttore generale Mario Pretto abbiamo delineato un processo evolutivo, di cui questa diretta streaming su Facebook è il primo step, e a breve i nostri tifosi – ma anche fornitori e partner commerciali – potranno intravvederne anche altri”.

Indicazioni per l’amichevole di domenica 1 agosto

F.C. Legnago Salus comunica che, in merito alla gara amichevole che si disputerà domenica 1 agosto, a partire dalle 17 a Pergine Valsugana (Tn), con la Top22 del Calcio dilettante veronese, è stato deliberato quanto segue:

L’ingresso al centro sportivo sarà autorizzato in linea con le disposizione governative in materia e sarà gratuito.

Per poter seguire in presenza il match, sarà obbligatoria la prenotazione del posto, fino ad esaurimento degli accessi consentiti dalla normativa in vigore (che, ricordiamolo, permette soltanto il 25% di utilizzo dei posti a disposizione, e richiede una misura minima di distanziamento sociale), contattando il nostro Supporter Liaison Officer (SLO), Marco Marostica al numero 348/3508228.

Il giorno della partita, sarà obbligatorio presentarsi muniti di autocertificazione Covid-19 (scaricabile QUI, e poi da compilare), ed esibendo il Green Pass. Sarà inoltre rilevata la temperatura corporea.