Tornano i Milan Academy Junior Camp 2021. Il veronese Scappini ci crede


La voglia di tornare alla normalità è viva più che mai nel mondo del calcio, soprattutto in quello giovanile quello che più di tutti è stato penalizzato dalla pandemia. 

Il veronese Giorgio Scappini crede molto nel progetto Milan Academy Junior Camp nel quale è stato confermato il suo ruolo di responsabile tecnico per il Veneto e Trentino Alto Adige. Si tratta di centri estivi ufficiali rossoneri nati per coinvolgere ragazzi dai 6 ai 16 anni per dare loro la possibilità di giocare a calcio e perfezionare la propria tecnica in un contesto di crescita e divertimento. 

Scappini ha maturato nel tempo grande esperienza in Serie C e Lega Pro e in passato è stato allenatore nel settore giovanile dell'Hellas Verona. 

"I camp estivi si svolgeranno nel massimo rispetto delle norme anti Covid vigenti", afferma, "verranno adottati tutti criteri di igiene e distanziamento sociale previsti dagli organi competenti. In particolare a tutti i partecipanti verrà misurata la temperatura e verranno igienizzate di frequente le mani e tutto il materiale utilizzato per l'allenamento".

Scappini ci tiene a ricordare che alcuni camp si svolgeranno nel veronese: "Proprio così, mi hanno dato questa possibilità e le date sono dal 5 al 9 Luglio a Legnago e a Garda dal 12 al 16 Luglio".

Per tutti coloro che fossero interessati, c'è il sito ufficiale www.lovesoccer.it e per altri contatti può farlo via mail a info@yeswecamp.it e chiamare il 3755439987.