ART Breaking NEWS

Turno infrasettimanale di Serie D: Legnago Salus vince, Ambrosiana pareggia e Villafranca ko


Si è disputato questo mercoledì il secondo turno infrasettimanale di Serie D, ossia la 15^giornata. Il bilancio per le nostre formazioni veronesi è di una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

Sorride il Legnago Salus, che riscatta il ko nel derby contro il Villafranca battendo in casa 2-0 il Darfo Boario e sono tre punti fondamentali per i biancazzurri di mister Andrea Pagan. I gol, uno per tempo, portano la firma di Sandrini e Marin.

L’Ambrosiana pareggia 2-2 contro la Virtus Bergamo e tuttavia si può considerare un buon punto. Se è vero che i valpolicellesi sono andati in doppio vantaggio, il team bergamasco ha colpito un palo su rigore e nel finale ha colpito una doppia traversa. Filippini e Monni sono stati i marcatori dell’Ambrosiana ed entrambi i gol sono stati siglati nel primo tempo.

Niente da fare per il Villafranca, battuto in trasferta dal Como che si aggiudica il match per 3-1. Eppure la partita era iniziata benissimo per i castellani di Alberto Facci che trovano subito il vantaggio con Fittà. I lariani ribaltano il risultato alla fine nel primo tempo e nella ripresa chiudono i conti, tuttavia la gara sembra essere stata condizionata da un arbitraggio non all’altezza.

Tra le altre gare, il Mantova batte il Caravaggio e resiste al comando; la Caronnese s’impone di misura con il fanalino di coda Olginatese mentre la Pro Sesto si aggiudica lo scontro diretto contro il Rezzato.

Domenica si giocherà la penultima d’andata e solo il Legnago Salus giocherà in trasferta: affronterà la Caronnese; l’Ambrosiana duellerà con l’Olginatese mentre il Pontisola sarà l’avversario del Villafranca.