Turno infrasettimanale per la Serie C: Legnago Salus-Matelica e Virtus Verona-Feralpisalò


Terzo e ultimo turno infrasettimanale del girone d'andata per la Serie C e questo mercoledì si disputerà la 10^giornata di campionato.

Sfide casalinghe attendono le nostre veronesi e ad aprire le danze sarà il Legnago Salus di mister Massimo Bagatti che alle ore 15 affronterà al "Sandrini" il Matelica con la formazione marchigiana che nell'ultimo turno ha battuto il Ravenna al termine di palpitante incontro terminato 3-2. I biancazzurri cercheranno di tornare alla vittoria dopo i tre pareggi consecutivi ottenuti rispettivamente con Gubbio, Feralpisalò e Carpi.

La Virtus Verona scenderà in campo alle ore 20:45 e al "Gavagnin Nocini" arriverà il Feralpisalò che in classifica occupa il secondo posto in coabitazione con Carpi e Perugia e domenica scorsa ha battuto di misura il Vis Pesaro. Non sarà una sfida facile per i rossoblù di Gigi Fresco che devono riscattare la sconfitta di domenica scorsa contro il Padova, ma nel calcio nulla è impossibile.   

Spostando l'attenzione sulle altre gare, gli incontri di cartello sarà Perugia-Padova e il derby modenese Modena-Carpi. Il calendario sarà completato da Fermana-AJ Fano, Ravenna-Gubbio, Sudtirol-Mantova, Triestina-Imolese e Vis Pesaro-Cesena; rinviata a data da destinarsi Arezzo-Sambenedettese.