Tutti i risultati della 16^giornata di Eccellenza e Alba Borgo Roma vittoriosa nel recupero


 

Questo mercoledì si è anticipata la 16^giornata d'Eccellenza. Nel pomeriggio, il Pescantina Settimo si prende il lusso di battere il Castelbaldo Masi: superba la prova dei ragazzi di Gianni Canovo che riscattano così gli ultimi due passi falsi. I padovani vanno per primi in vantaggio, ci pensano Franchini e Tomé a ribaltare il risutato. Il Vigasio rallenta dopo due vittorie consecutive: contro l'Arcella ci pensa bomber Antenucci a mettere le cose a posto. Brutta sconfitta per il Villafranca di Paolo Corghi, sconfitto in casa contro il Borgoricco che sale in testa alla classfica. Non si fanno male Pozzonovo-Calcio Schio: l'incontro termina in parità senza reti.

Nelle altre gare disputate alla sera, grande prova di carattere per la Belfiorese che pareggia con il Bassano 2-2 dopo essere stata sotto di due gol e protagonista è Speri che segna una doppietta. Nebbia protagonista nel padovano con Albignasego-Garda (foto) rinviata a data da destinarsi mentre San Giorgio in Bosco-Valgatara è stata sospesa e al momento dell'interruzione i valpolicellesi erano sotto 1-0. Altro "caporetto" per il San Martino Speme, sconfitto 2-8 dall'Abano Calcio.

In Prima Categoria, nel girone A vittoria 2-0 per l'Alba Borgo Roma nel recupero della 4^giornata con il Real Grezzanalugo: per i giallo-rossi di mister Devis Padovani decisivo Banut, autore di una doppietta. In classifica, l'Alba Borgo Roma sale a 9 punti in classifica dove aggancia il Concordia, a meno quattro lunghezze dalla vetta dove guidano Castel d'Azzano e Peschiera.