Ufficializzati i campionati di Serie D. Ambrosiana e Caldiero Terme debuttano in casa. Trasferte per San Martino Speme e Sona Calcio.


Dopo la composizione dei vari gironi, il dipartimento interregionale ha ufficializzato i campionati che partiranno il prossimo 19 Settembre e termineranno il 15 Maggio.

Nel girone C debutteranno in casa Ambrosiana e Caldiero Terme: i valpolicellesi del neo mister "Gepi" Pugliese affronteranno l'Arzignano Val Chiampo; i termali di bomber Zerbato e compagni ospiteranno la Luparense. Il San Martino Speme inizierà il campionato lontano dalle mura amiche e per i nerazzurri ci sarà l'ostacolo Calcio Montebelluna. 

Bisognerà aspettare ottobre per assistere al primo derby tutto veronese: il 10 si giocherà la 4^giornata e ci sarà la sfida San Martino Speme-Ambrosiana; la domenica successiva, il 17 sarà la volta di Caldiero Terme-San Martino Speme. Bisognerà aspettare Dicembre per Ambrosiana-Caldiero Terme: il match, valevole per la 12^ giornata, si giocherà domenica 5.

Nel girone B il Sona Calcio debutterà in casa e il Crema sarà il primo avversario dei rossoblù di Filippo Damini.