Ultimo appuntamento del 2020 per la Serie D


Ultimo appuntamento del 2020 per la Serie D. Questo mercoledì alle ore 15 si giocherà il turno infrasettimanale con la 9^ giornata nel girone B e l'11^ nel girone C.

Nel girone B il Sona Calcio affronterà in trasferta la Virtus CiseranoBergamo e per i ragazzi di mister Marco Tommasoni (nella foto) sarebbe fantastico centrare un altro risultato positivo e chiudere così un anno ricco soddisfazioni in primis la storica promozione in Serie D. Gli altri incontri saranno Brusaporto-Crema, Casatese-Ponte San Pietro, Desenzano Calvina-Tritium, Real Calepina-Nibionnogiono, Scanzorosciate-Fanflussa, Seregno-Breno, Sporting Franciacorta-Vis Nova Giussano e si giocherà anche Villa Valle-Caravaggio che in un primo tempo era stata rinviata a data da destinarsi.

Nel girone C spiccano due derby: il primo è quello tutto veronese Ambrosiana-Caldiero Terme e  guardando la classifica, sono i valpolicellesi quelli più bisognosi di punti; il secondo è quello rodigino Delta Porto Tolle-Adriese. Sono due gli incontri che non si giocheranno in quanto sono state riscontrate delle positività al Covid-19 e si tratta di Arzignano Val Chiampo-Campodarsego e Trento-Montebelluna. Il calendario sarà completato da Belluno-Luparense, Chions-Cartigliano, Cjarlins MUzane-Virtus Bolzano, Este-Manzanese, Union Clodiensechioggia-San Giorgio Sedico e Union Feltre-Mestre.