Verso Virtus Verona-Lanerossi Vicenza: le dichiarazioni di Gigi Fresco


E' adesso sotto con il derby. La Virtus Verona ha già archiviato le due vittorie consecutive ottenute contro Triestina e Imolese ed è pronta per la nuova sfida.

Questa domenica al Gavagnin Nocini, fischio d'inizio alle ore 17:30, arriverà il Lanerossi Vicenza che in classifica occupa il terzo posto e nell'ultimo turno non è andata oltre il pareggio contro la Vis Pesaro.

Non sarà una sfida semplice, ma i ragazzi di Gigi Fresco sono molto carichi e soprattutto con il morale finalmente ritrovato.

Ecco le dichiarazioni di Gigi Fresco alla vigilia del derby:

"Adesso non è più tempo di guardare a ciò che è stato. Siamo alla vigilia di una partita importante, dovremo confermare le buone indicazioni emerse con Triestina e Imolese al cospetto di una corazzata come il Vicenza. Affrontiamo i biancorossi nel momento migliore, siamo più sereni e carichi soprattutto a livello mentale. Ce la giocheremo a viso aperto come abbiamo sempre fatto ma con meno paura di sbagliare. Vogliamo continuare sulla strada intrapresa, un risultato positivo segnerebbe un ulteriore piccolo punto di svolta del nostro campionato". 

La settima giornata vedrà la capolista Padova giocare in terra marchigiana con la Fermana mentre nelle prime posizioni spicca il derby emiliano Piacenza-Carpi.

Questo il programma completo della settima giornata: alle ore 15 scenderanno in campo AJ Fano-Sudtirol, Fermana-Padova, Gubbio-Feralpisalò, Ravenna-Sambenedettese e Vis Pesaro-Triestina mentre alle 17:30 oltre a Virtus Verona-Lanerossi Vicenza, si giocheranno Arzignano Val Chiampo-Reggio Audace, Cesena-Imolese e Modena-Rimini.