ART Breaking NEWS

Villafranca-Legnago 1-0 nell'anticipo della 14^giornata


Il Villafranca si aggiudica il derby tutto veronese contro il Legnago Salus nell'anticipo della 14^ giornata in Serie D e l'incontro termina 1-0 per i castellani: match winner è Bertoli, che gonfia la rete biancazzurra nel primo tempo. 

Nella ripresa, il Legnago Salus si spinge in avanti alla ricerca del pareggio e lo sfiora due volte con Vita: la prima volta è prodigioso il portiere Martello che devia in angolo mentre la seconda volta è la traversa che gli nega la gioia del gol.

Alla fine esultano i ragazzi di Alberto Facci che portano a casa tre punti fondamentali mentre per il Legnago Salus è un ko amaro che arriva dopo due vittorie consecutive.

Villafranca-Legnago Salus non è stato l'unico anticipo e si sono disputate altre tre gare. Successi casalinghi per Caronnese e Rezzato, che con il medesimo risultato di 2-1 hanno battuto rispettivamente Villa d'Almé e Ciserano mentre la Pro Sesto ha piegato in trasferta 1-3 il Seregno.

Questa domenica l'attenzione si sposterà all'Ambrosiana, che affronterà in trasferta lo Scanzorosciate e sarà un vero e proprio scontro salvezza.