Villafranca, Oppeano e Pozzo cambiano mister


E' un inizio di settimana rovente per le panchine veronesi, nonostante mancano poche partite alla fine del girone d'andata e a breve inizierà il mercato di riparazione. 

In Serie D, il Villafranca ha diramato un comunicato stampa con il quale ha ufficializzato l'esonero di Giovanni Arioli dall'incarico di allenatore della Prima Squadra. Fatale è stata per mister Arioli la sconfitta nel derby di domenica scorsa contro l'Ambrosiana. La conduzione tecnica della squadra è stata affidata a Giorgio Adami, già vice allenatore nella scorsa stagione dei castellani con i quali ha centrato la salvezza ai play out contro il Legnago Salus.

In Promozione, l'Oppeano ha esonerato Stefano Ghirardello, con i bianco-rossi che occupano il penultimo posto in classifica. Al posto di mister Ghirardello, arriva Flavio Carnovelli, tecnico che ha allenato in diversi club come Aurora Cavalponica, Provese, Santo Stefano Zimella e Belfiorese.

In Prima Categoria, nel girone B cambia anche il Pozzo che deve ancora cancellare lo zero in classifica e al posto di Massimiliano Canovo arriva Davide Godi.