Villafranca supera Virtus Bolzano e accede ai 16mi di Coppa Italia


Il Villafranca supera la Virtus Bolzano e accede ai 16mi di Coppa Italia. Come era successo contro il Caldiero Terme, ci sono voluti i calci di rigore per superare la formazione trentina.

Al 90mo la gara era terminata in parità con il risultato di 1-1 con un gol per tempo. Al termine dei primi quarantacinque minuti sono gli ospiti a condurre con un gol firmato da Koni; nella ripresa il Villafranca trova il gol del pareggio con una sfortunata autorete di Rizzon.

Nella lotteria dei rigori, le reti dei castellani portano la firma di Andreis, Budic, Ambrosi e Borgogna, mentre nella Virtus Bolzano sbagliano Forti e Recedive.  

Nelle altre gare di Coppa, avanzano Adriese (4-1 ai rigori con il Mestre, 0-0 al 90mo), Campodarsego (3-0 al Chions), Union Feltre (5-4 ai rigori con Montebelluna, 2-2 al 90mo).

Il prossimo turno si disputerà il prossimo 9 Ottobre e il Villafranca affronterà in trasferta l'Union Feltre, ma ora dovrà concentrarsi sul campionato dove questa domenica affronterà il Vigasio in un derby che si annuncerà incandescente.