Virtus batte Mantova 1-0. Lunedì sera il Legnago Salus su Rai Sport


Tre punti preziosi per la Virtus che batte al "Gavagnin Nocini" il Mantova e si allontana dalle basse posizioni di classifica. La rete vittoria per i rossoblù arriva al tramonto del primo tempo con Amadio che si fa trovare prontissimo sul passaggio di Pellacani e infila il portiere virgiliano Marone. Nella ripresa, il Mantova prova a rendersi pericoloso ma il fortino della Virtus resiste grazie anche ad un superlativo Giacomel e il fischio finale è accolto dai ragazzi di Gigi Fresco come una liberazione.

Nelle altre partite, la 15^ giornata va in archivio con il pareggio della capolista Sudtirol contro il Feralpisalò mentre vincono in trasferta sia Renate che Padova; termina senza reti Pro Patria-Seregno mentre la Pergolettese rifila quattro reti alla Pro Patria. 

Questo lunedì scenderà in campo il Legnago Salus che ospiterà al "Mario Sandrini" la Triestina e per i biancazzurri di mister Giovanni Colella sarebbe fondamentale ripetersi dopo i tre punti ottenuti domenica scorsa contro la Pro Vercelli. Fischio d'inizio alle ore 21 e la partita, oltre alla piattaforma di Eleven Sports, sarà trasmessa in diretta in chiaro anche su Rai Sport .