ART Breaking NEWS

Virtus Vecomp vince a Ravenna. Ravenna/Virtus Vecomp 0-1


E' una Virtus Vecomp che non finisce mai di sorprendere. Soprattutto dopo le tre sconfitte consecutive con Rimini, Sambenedettese e Imolese che l'avevano relegata all'ultimo posto in classifica.

Nel turno infrasettimanale della 16^giornata, i rossoblù di Gigi Fresco ritrovano i tre punti, battendo in trasferta il Ravenna e il successo ottenuto è una vera e propria iniezione di fiducia per il futuro.

Il primo tempo chiude senza reti con le due squadre che si affrontano a viso aperto, anche se è la formazione veronese che si fa vedere per tre volte nella metà campo romagnola. Nella ripresa, subito un brivido dopo quattro minuti con il Ravenna che colpisce un palo, tuttavia su capovolgimento di fronte è Momenté che sfiora il gol.

La rete vittoria arriva al 12' grazie ad Andrea Trainotti che si fa così perdonare l'errore che costò la sconfitta contro il Rimini qualche settimana fa. Il Ravenna accusa il colpo e non riesce a reagire: alla fine i giocatori della Virtus Vecomp possono alzare le mani al cielo per la vittoria.

Tra gli altri risultati, il Pordenone batte in trasferta il Teramo e consolida la vetta; tiene il passo la Fermana, vittoriosa contro la Triestina mentre in coda il Renate vince lo scontro diretto contro il Giana Erminio. Brutta sconfitta per il Vicenza, battuto in trasferta dal Gubbio.