Virtus Verona attesa dalla trasferta contro il Feralpisalò


Questa domenica si giocherà la quarta giornata in Serie C e la Virtus Verona è attesa dalla trasferta contro il Feralpisalò. 

I rossoblù di Gigi Fresco sono reduci dal brutto passo falso in casa contro il Cesena mentre i bresciani hanno centrato il colpaccio sul campo della Fermana.

Queste le dichiarazioni di Gigi Fresco alla vigilia dell'incontro che si giocherà alle ore 17:30: "  "Ci aspetta un avversario forte, anche stavolta però dovremo pensare solo a noi stessi. Abbiamo tutte le carte in regola per tornare a casa con un risultato positivo. Vogliamo fare una gran partita, abbiamo lavorato sugli errori che finora hanno minato il nostro percorso. Domenica scorsa abbiamo perso per due ingenuità, la prima delle quali fin troppo evidente. In questo campionato il dettaglio fa la differenza. Noi dovremo migliorare tantissimo nell'attenzione, quella che è mancata troppe volte purtroppo nelle prime tre giornate".

Tra le altre sfide, si segnala Padova-Carpi che rappresenta l'incontro di cartello: i biancoscudati sono in testa a punteggio pieno mentre gli emiliani inseguono a 7 punti. La Triestina, dopo il pesante ko contro il Piacenza, giocherà al Manuzzi di Cesena mentre il Lanerossi Vicenza duellerà al Menti contro il Rimini.