ART Breaking NEWS

Virtus Verona cerca il pronto riscatto con il Gubbio


Dopo l'amaro ko al debutto contro il Padova, la Virtus Verona affronterà questa domenica in trasferta il Gubbio.

Non sarà una gara facile per i rossoblù: la formazione umbra, come la compagine di bomber Mimmo Danti e compagni, è stata sconfitta domenica scorsa e non vorrà deludere il proprio pubblico.

Queste sono le dichiarazioni di Gigi Fresco alla vigilia dell'incontro: " E’ stata una settimana un po’ complicata per via di alcuni infortuni che preferivamo evitarci. Danti è rimasto a casa per un infortunio muscolare lamentato durante la gara col Padova. Abbiamo preferito preservarlo, evitandogli anche un lungo viaggio. Vannucci resta ancora ai box così come Gasperi che deve scontare un altro turno di squalifica dallo scorso campionato. Lupoli non è al meglio ma è partito regolarmente insieme ai compagni così come Manfrin. Non ci facciamo comunque troppi problemi, la rosa è ampia e molto valida. Non mi preoccupa tutto questo anche se, ripeto, avrei preferito avere tutto il gruppo a disposizione".

Tra le altre gare, spiccano i derby emiliani Piacenza-Modena e Ravenna-Reggio Audace mentre la Triestina di mister Pavanel duellerà in trasferta contro la Sambenedettese.

Questo il calendario completo della seconda giornata.

Cesena-Vis Pesaro

Feralpisalò-Rimini

Gubbio-Virtus Verona

Imolese-Arzignano Val Chiampo

L.R. Vicenza-Fermana

Padova-A.J. Fano

Piacenza-Modena

Ravenna-Reggio Audace

Sambenedettese-Triestina

Sudtirol-Carpi