Virtus Verona pareggia a Gubbio. Legnago Salus sospende tutte attività sportive


Un punto per la Virtus Verona nell'undicesima giornata di campionato in Serie C. I rossoblù pareggiano 1-1 in trasferta contro il Gubbio e allungano la striscia positiva  dopo la convincente vittoria di mercoledì contro il Feralpisalò.

La gara si decide praticamente nel primo tempo: la Virtus Verona passa in vantaggio con Danti (foto) al 15', per lui è il secondo centro in campionato; il Gubbio pareggia al 43' con Gerardi abile a ribadire in rete dopo una splendida azione dell'ex Hellas Verona Juanito Gomez.

Non ha giocato il Legnago Salus, avrebbe dovuto affrontare l'Alma Juventus Fano, per le tante positività al covid-19: si sono aggiunti altri cinque membri del Gruppo Squadra e una persona facente parte dei collaboratori della società. 

Nell'ultimo comunicato stampa la società, a tutela della salute dei propri tesserati, ha dichiarato la sospensione di tutte le attività sportive, di squadra e individuali, della Prima Squadra come del Settore Giovanile, all’interno degli impianti sportivi dello stadio comunale “Mario Sandrini” e del centro sportivo di Terranegra per tutta la prossima settimana aggiungendo che la ripresa delle attività sportive sarà successivamente determinata e comunicata di concerto con lo staff medico-sanitario, diretto dal dott. Emanuele Santoro.