ART Breaking NEWS

Virtus Verona termina il 2018 con una vittoria: sconfitto il Gubbio 3-1


Non solo in Serie A. Il Boxing Day ha visto scendere in campo anche la Serie C, dove si è disputata la 19^ma giornata, ultima del girone d'andata.

La Virtus Verona ha affrontato il Gubbio di Nanu Galderisi e vincere era fondamentale per diversi motivi, innanzitutto per riscattare la sconfitta di sabato scorso contro l'Albinoleffe e poi per chiudere in bellezza il 2018 davanti al proprio pubblico. 

Alla fine le risposte dal campo sono state positive e al Gavagnin Nocini i rossoblù non hanno deluso centrando il successo per tre a uno, scavalcando, di fatto, gli umbri in classifica. Il primo tempo è stratosferico per la Virtus Verona e tra i giocatori in evidenza Danti, autore di una splendida doppietta; l'altra rete la segna Danieli e si fa così al riposo sul tre a zero. 

Nella ripresa, il Gubbio segna subito con Casiraghi e prova a mettere in apprensione la retroguardia veronese che tuttavia resiste e alla fine esulta per un successo che potrebbe dare nuove certezze per il girone di ritorno.

Nelle altre gare, la capolista Pordenone pareggia contro il FeralpiSalò, la Triestina perde in casa contro l'Alma Juventus Fano mentre l'Albinoleffe impone il pari al Vicenza. La Serie C ora torna in campo questo sabato 29 Dicembre e la Virtus Vecomp giocherà ancora fra le mura amiche: al Gavagnin Nocini arriverà la Fermana che mercoledì è stata sconfitta in trasferta dalla Sambenedettese.