ART Breaking NEWS

WE RUN- Libere di correre, l’evento veronese per dire NO alla violenza sulle donne.


Domenica 25 Novembre, alle ore 10, prenderà il via dal Bottagisio Sport Center, al Chievo, la corsa e camminata non competitiva che, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, vuole dire NO a quella che è diventata una vera piaga sociale.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Angeli in Run, e giunta alla terza edizione, prevede due percorsi di 6 e 9 Km. Con la quota di €.12 sarà consegnato, fino a esaurimento delle scorte, la sacca ufficiale dell’evento, una maglia tecnica, un omaggio Specchiasol e un buono sconto da usare presso i negozi Quid. Iscrizione gratuita per i ragazzi fino a 15 anni compiuti.

AIR, Angels in Run, è l’Associazione Sportiva Dilettantistica Veronese che, attraverso la corsa, vuole sensibilizzare sul tema della violenza contro le donne.

Madrina d’eccezione Eliana Patelli, la maratoneta bergamasca, tre volte vincitrice a Verona, che, proprio grazie alla corsa, è riuscita a ritrovare se stessa e uscire da una drammatica relazione.