Dopo il turno infrasettimanale, la Serie C è nuovamente in campo per la 13^ di ritorno e per le veronesi la strada è già in salita.
Nel girone B il Legnago Salus cade ancora e dopo il ko di martedì contro il Rimini, esce sconfitto anche dalla trasferta contro il Perugia che s’impone per 2-1.
Primo tempo con dominio umbro, i biancazzurri vanno al riposo sotto di due reti, segnano Cisco e l’ex Hellas Matos su rigore. Tutto cambia nella ripresa, evidentemente mister Massimo Bagatti ha suonato la carica durante l’intervallo e la squadra entra in campo con un altro piglio. Noce riapre subito la partita di testa su angolo di Bombagi e subito dopo il palo nega la gioia del gol a Svidercoschi, sarebbe stato il pareggio. Il Perugia colpisce una traversa con Yabre, ma è l’unico pericolo per il Legnago Salus al quale non basta una prova tutto cuore per portare a casa un punto che sarebbe stato meritato.
In classifica il Legnago Salus resa ultimo con 23 in coabitazione con il Sestri Levante attesa dalla sfida n trasferta la Virtus Entella; pari del Milan Futuro con il Pontedera, 1-1 il risultato finale.
Questa domenica avversarie piemontesi per Caldiero Terme e Virtus Verona con i termali che ospiteranno al “Mario Berti” il Novara mentre i rossoblù giocheranno al “Silvio Piola” con la Pro Vercelli
