
In Serie D anticipi per Chievo e Legnago Salus, entrambe scese in campo questo sabato per la 10^giornata di campionato.
Nel girone B si ferma la corsa vincente dei clivensi che pareggiano 3-3 contro il Real Calepina e dopo cinque vittorie consecutive si devono accontentare di un punto. Primo tempo pirotecnico con Paloschi in apertura e Jassey che sembrano spianare la squadra al Chievo ma gli ospiti trovano due gol in due minuti con Oboe e Freri che rimettono la partita in parità. Nella ripresa bisogna aspettare il finale per vedere gli altri due gol: D’Este riporta avanti la compagine guidata da Fabrizio Cacciatore ma in pieno recupero Ronzoni acciuffa il definitivo pareggio.
Nel girone C i biancazzurri del presidente Davide Venturato non si smentiscono in trasferta e sul campo dell’Obermais centrano la quinta vittoria esterna in altrettante partite. Una partita in discesa per il Legnago Salus già nel primo tempo con il 0-2 di Aliù e Verzeni già dopo dodici minuti; i meranesi accorciano con Stecher ma Moratti sigla la terza rete prima dell’intervallo. Nel secondo tempo Brandi sigla una doppietta e la manita è servita.
Questa domenica scenderanno in campo Caldiero Terme e Vigasio: i termali affronteranno il Breno, sfida amarcord per Cristian Soave che in passato ha guidato i bresciani; Moras e compagini cercheranno il riscatto dopo la sconfitta contro il Cjarlins Muzane: all’Umberto Capone arriverà il Bassano reduce dalla vittoria nel derby contro il Conegliano.