
Anche il Boys Gazzo è pronto a sciogliere gli ormeggi per la nuova stagione 2018/19: nel centro di Maccacari ha avuto luogo la presentazione della nuova rosa della Prima Squadra che disputerà il suo quarto campionato consecutivo in Seconda Categoria. Per l’occasione ha partecipato anche la vice delegata della Figc di Verona Donella Francioli che si è complimentata per il lavoro che sta svolgendo la società, compresi i molti volontari che ne supportano l’attività. Inoltre ha confermato il sostegno della federazione e augurato alla squadra il raggiungimento di nuove soddisfazioni.
La società ha preferito mantenere in gran parte la squadra dell’anno scorso e tra i nuovi innesti ci sono quelli del portiere Eros Poletto e l’attaccante Michele Meoni, l’anno scorso in forza, rispettivamente alla Bonarubiana e al Gips Salizzole; sempre dal Gips Salizzole arrivano anche altri due giocatori, che sono il centrocampista Nicola Modulon e la punta Edoardo Rossignoli mentre dal Concamarise giunge il difensore Lorenzo Dall’Aio.
Confermato al timone dell’equipaggio per il sesto anno consecutivo l’allenatore Matteo Gobbetti che afferma: “E’ da tre anni che manteniamo la nostra posizione in Seconda Categoria grazie anche alla grande determinazione e allo spirito di sacrificio di tutti i ragazzi che hanno sempre dato il massimo. Si è instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia che si è esteso anche fuori dal rettangolo di gioco. Quest’anno non cambia il nostro obiettivo: dovrà essere quello di raggiungere prima di tutto la salvezza e poi, una volta ottenuta, potremmo pensare a toglierci altre soddisfazioni”. Mister Gobbetti sa di aver lasciato alle spalle un anno importante nel quale la squadra è stata vicina ai play off e solo alla fine del campionato ha ceduto.
Durante la serata di presentazione, il presidente Marco Magro ha ricordato come umiltà e low profile siano elementi chiave di una squadra e ha rilevato: ” La nostra forza è sempre stata rappresentata dalla coesione del gruppo e mi auguro che resti così unito anche nella stagione che inizierà a breve. Lasciamo alle spalle un’annata importante avendo centrato l’obiettivo con largo anticipo e siamo pronti a cogliere le nuove sfide senza paura”. Il traghetto sta per salpare e vivere una nuova avventura con un team affiatato e forte che non si tirerà indietro di fronte alle sfide del nuovo campionato. Perciò, ora per il Boys Gazzo è tempo di iniziare un nuovo viaggio!
nella foto lo staff tecnico del Boys Gazzo