
Tutto pronto per un’altra giornata dedicata agli incontri del secondo turno dei play off, le gare di ritorno dei play out er le finali per il titolo regionale e provinciale.
In Promozione nel secondo turno dei play off scenderà in campo l’Albaronco che afronterà la Seraticense che domenica scorsa ha sconfitto in rimonta l’Aurora Cavalponica. Per quanto riguarda i play out, l’Alba Borgo Roma è chiamata ad una vera e propria impresa, dopo aver perso 2-5 sul campo dell’Oppeano. Nell’altra sfida Badia Polesine- Chiampo tutto è aperto a qualsiasi risultato, visto il pareggio dell’andata anche se l’eventuale risultato di parità salverebbe la formazione rodigina.
In Prima Categoria nel girone A il secondo turno dei play off proporrà la sfida Concordia- Olimpica Dossobuono: la vincente affronterà l’Atletico Città di Cerea. Nelle gare di ritorno dei play out, l’Arbizzano dovrà “travestirsi” da Tottenham per compiere il miracolo contro il Parona e ribaltare lo 0-2 dell’andata per centrare la salvezza. Incertezza nell’altra sfida Pedemonte-Peschiera, tuttavia se la gara terminasse in parità come all’andata il regolamento prevede due tempi supplementari e se il risultato non dovesse sbloccarsi, sarebbe il Pedemonte a salvarsi per la miglior classifica alla fine del campionato. Nel girone B, anche il Boys Buttapedra dovrà compiere l’impresa dopo lo 0-2 subito domenica scorsa a Zevio per centrare la salvezza.
In Seconda Categoria, il secondo turno dei play off vedrà scendere in campo Malcesine, Illasi, Giovane Santo Stefano e Albaredocalcio; le sfide saranno Malcesine-Pastrengo, Illasi-Olimpia Ponte Crencano, Giovane Santo Stefano-Locara e Albaredocalcio-Castel d’Azzano. Nella gara di ritorno dei play out, ultima chiamata nel girone D tra Cà degli Oppi e Polisportiva Amatori Bonferraro e la perdente retrocederà in Terza Categoria: all’andata 1-0 per la Polisportiva Amatori Bonferraro. Nel girone A tutto resta in discussione tra Corbiolo e Sant’Anna d’Alfaedo dopo il pirotecnico 3-3 dell’andata.
In Terza Categoria si disputerà il primo turno dei play off: nel girone A gli incontri saranno Verona International-Crazy Football Club e Pieve San Floriano-Lessinia mentre nel girone B si disputerà la sola sfida Dorial-Roverchiara e la vincente affronterà al secondo turno il Villa Bartolomea.
Per quanto concerne le finali per il titolo regionale, in Prima Categoria il Montorio giocherà in terra rodigina contro lo Scardovari mentre in Seconda Categoria si affronteranno a Caselle di Sommacampagna Caselle-Scaligera.
Ecco in riepilogo tutte le sfide.
2^TURNO DEI PLAY OFF
PROMOZIONE
Albaronco-Seraticense
PRIMA CATEGORIA GIRONE A
Concordia-Olimpica Dossobuono
SECONDA CATEGORIA GIRONE A
Malcesine-Pastrengo
SECONDA CATEGORIA GIRONE B
Illasi-Olimpia Ponte Crencano
SECONDA CATEGORIA GIRONE C
Giovane S. Stefano-Locara
SECONDA CATEGORIA GIRONE D
Albaredocalcio-Castel d’Azzano
PLAY OUT GARE DI RITORNO
PROMOZIONE
Badia Polesine-Chiampo (and. 2-2)
Alba Borgo Roma-Oppeano (and. 2-5)
PRIMA CATEGORIA GIRONE A
Pedemonte-Peschiera (and. 0-0)
Arbizzano-Parona (and. 0-2)
PRIMA CATEGORIA GIRONE B
Boys Buttapedra-Zevio (and. 0-2)
SECONDA CATEGORIA GIRONE A
Corbiolo-Sant’Anna d’Alfaedo (and. 3-3)
SECONDA CATEGORIA GIRONE D
Cà degli Oppi-Polisportiva Amatori Bonferraro (and. 0-1)
GARE DI FINALE PER ASSEGNAZIONE TITOLO REGIONALE
PRIMA CATEGORIA
Scardovari-Montorio
SECONDA CATEGORIA
Caselle-Scaligera
1^TURNO DEI PLAY OFF
TERZA CATEGORIA GIRONE A
Verona International-Crazy Football Club
Pieve San Floriano-Lessinia
TERZA CATEGORIA GIRONE B
Dorial-Roverchiara