Radio Grande Sport torna domenica su Radio RCS con il settimo appuntamento stagionale, in diretta dalle 14.20, nell’orario del nuovo calcio d’inizio fissato alle 14.30 per effetto del ritorno all’orario solare. La trasmissione, come sempre in radiovisione, sarà realizzata dal campo di Nogara.
Il pomeriggio sportivo prenderà il via già alle 13.30 con Anteprima Sport, condotta da Stefano Paganetto, che aprirà la giornata con anticipazioni, curiosità e l’intervista della settimana, dedicata a Celestino Poli, direttore generale del Nogara Calcio (Prima Categoria).
A partire dalle 14.20, il microfono passerà ad Andrea Diani, che curerà la radiocronaca di Nogara Calcio – Bonavigo 1961, gara valida per il campionato di Prima Categoria – Girone D.
Durante la diretta non mancheranno collegamenti dai campi della provincia, con inviati sul posto e aggiornamenti in tempo reale su risultati e classifiche — dalla Serie A fino alla Terza Categoria — a cura di Stefano Paganetto.
Gol, voci e storie dei protagonisti vi accompagneranno in una domenica tutta da vivere su Radio RCS, in FM, DAB in Veneto, streaming e tramite app ufficiale e podcast.
