
Altro nome nuovo per le panchine dell’est veronese e dopo Colognola ai Colli, anche l’Illasi ha scelto il nuovo mister per la prossima stagione 2016/17 e che andrà a prendere il posto del dimissionario Massimo Burato.
Si tratta di Simone Pasetto, che nella sua carriera di giocatore ha militato prevalentemente in Seconda e Terza Categoria.
La sua attività da allenatore inizia nel 2001 all’Olimpia Domiro al federale, a cui seguirono poi diverse squadre giovanili, provinciali e regionali come Intrepida, Caldiero Terme, Lavagno Mezzane e San Giovanni Lupatoto: in quest’ultima l’anno scorso ha allenato gli allievi regionali
Tuttavia per lui non è la prima esperienza in una realtà di categoria: nel suo passato è stato nel Lessinia del presidente Matteo Guglielmini e nella Scaligera Lavagno Mezzane di Samuele Tosi.
Ecco le prime parole di Simone Pasetto:
“Ho firmato con il club sabato scorso; mi è piaciuto da subito il progetto dell’Illasi, che sposa come base il lavoro sul campo e non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida”.