
In Serie D si è giocato questo mercoledì l’unico turno infrasettimanale che si avrà nel girone d’andata e si è disputata la quarta giornata.
In attesa della partita del Chievo, la sfida contro la Virtus Ciseranobergamo è stata posticipata a giovedì, per le altre veronesi il bilancio è di due pareggi e una sconfitta.
Nel girone B arriva un altro pareggio per il Caldiero Terme, il terzo consecutivo, sul campo del Leon Monza e Brianza con l’incontro che termina senza gol. Un punto che comunque fa sempre classifica per i termali di Cristian Soave (nella foto) che salgono a 6 punti.
Spostando l’attenzione sugli altri incontri, non si ferma la striscia vincente della Folgore Caratese che espugna il campo della Vogherese centra la quarta vittoria in altrettante gare mentre il Milan Futuro pareggia a reti bianche sul campo della Casatese Merate e si conferma in seconda posizione. Resta ancora ultimo senza punti la Nuova Sondrio Calcio che nella tana del Villa Valle incassa la quarta sconfitta.
Nel girone C il Legnago Salus bello e vincente in trasferta, cade in casa contro il Brian Lignano che s’impone 1-2 al Mario Sandrini. Tutte le reti arrivano nel primo tempo e per i friulani si scatena Barbana che sigla una doppietta; i biancazzurri segnano con Aliù prima dell’intervallo. Nella ripresa il pareggio non arriva e per il Legnago Salus è la prima sconfitta stagionale.
Il Vigasio strappa un punto sul campo del Conegliano con l’incontro che termina in parità, 2-2 il risultato finale. I trevigiani, che prima della partita erano ancora ultimi a zero punti, si portano in vantaggio in chiusura di primo tempo con Cazzin e raddoppiano con Fyda. La compagine di mister Michele Florindo accorciano le distanze con Pasha e acciuffano il pari con Bayou che si conferma decisivo dopo il gol vittoria segnato domenica contro l’Obermais.
Nelle altre partite Treviso e Cjarlins Muzane si confermano ancora una volta vittoriose nelle rispettive sfide contro Campodarsego e Union Clodiense Chioggiaa e volano a punteggio pieno. Prima vittoria stagionale per l’Unione La Rocca Altavilla che nel derby tutto vicentino supera il Bassano.
Riepilogando, ecco tutti i risultati della 4^giornata di Serie D
Serie D girone B
Casatese Merate Milan Futuro 0 0
Castellanzese Oltrepo 2 2
Leon Calcio Caldiero Terme 0 0
Pavia Breno 2 5
Scanzorosciate Calcio Brusaporto 0 3
Varesina Sport Real Calepina 0 2
Villa Valle Nuova Sondrio Calcio 3 0
Vogherese Folgore Caratese 0 1
Serie D girone C
Conegliano Vigasio 2 2
Legnago Salus Brian Lignano Calcio 1 2
Luparense Calvi Noale 2 1
Mestre Este 1 1
Obermais Adriese 1 0
San Luigi Calcio Portogruaro Calcio 1 1
Treviso Campodarsego 2 0
Union Clodiense Chioggia Cjarlin Muzane 1 3
Unione La Rocca Altavilla Bassano 1903 2 0