
Turno preliminare di Coppa Italia per le squadre di Serie D e per le veronesi in campo la sola Clivense. A San Martino Buon Albergo è boccone amaro per la compagine di Riccardo Allegretti (nella foto), battuta ed eliminata dal Bassano che prevale solo ai rigori, 4-3 per la squadra vicentina il risultato finale.
L’incontro era terminato 0-0 al novantesimo e come da regolamento, in caso di parità era la sequenza dal dischetto a decretare la squadra vincente.
Per la Clivense decisivi gli errori di Osorio ed Errichiello che nel corso del secondo tempo erano subentrati a Cissè e Colferai.
Domenica prossima si giocherà il primo turno e scenderà in campo il Caldiero Terme: i termali di Cristian Soave , unici a rappresentare Verona in Coppa Italia, andranno in terra vicentina e sfideranno il Montecchio Maggiore, vittorioso 3-2 ai rigori contro il Mori S. Stefano.
Gli altri incontri di domenica prossima saranno Cjarlins Muzane-Chios, Virtus Bolzano-Bassano, Mestre-Luparense, Campodarsego-Adriese, Union Clodiense Chioggia-Este e Treviso/Dolomiti Bellunesi-Monte Prodeco.