
Un ko amaro. Dopo la convincente vittoria contro la Pro Vercelli, la Virtus Verona cade nel recupero della terza giornata contro l’Inter U23 che s’impone per 1-2 al Gavagnin Nocini.
La compagine di Gigi Fresco, scesa in campo con la stessa formazione di sabato scorso (squadra vincente non si cambia), parte con il piede giusto e sblocca il risultato con Munaretti al 7con una conclusione dal limite. La gioia del vantaggio dura solo 15 minuti, i nerazzurri non ci stanno e pareggiano i conti con Stante al 22′. La partita è piacevole e le due squadre vanno all’intervallo sul risultato di parità.
Tutto cambia nella ripresa e poche le azioni degne di nota. La partita sembra incanalarsi sul pari, Fabbro ci prova senza convinzione. Al quinto minuto di recupero la beffa: Fiordilino dalla distanza supera Sibi e regala all’Inter U23 i primi tre punti stagionali; per Gigi Fresco e i suoi ragazzi un autentico boccone amaro.
Nel prossimo turno la Virtus Verona sarà ancora al Gavagnin Nocini e affronterà la neo promossa Dolomiti Bellunesi che in queste prime quattro giornate ha raccolto tre punti frutto di tre pareggi e nell’ultimo turno è stato battuto dal Lecco.