Nell’ultimo campionato di Seconda Categoria, ha tenuto testa per gran parte del campionato alla corazzata Olimpia Verona, ma ogni stagione ha una sua storia e la Virtus Verona United ha già voltato pagina.
La prossima stagione 2024/25 è ormai prossima al via e la compagine giallonera è pronta più che mai a dire la sua e dimostrare il proprio valore.
La Virtus Verona United si è presentata questo venerdì presso la suggestiva cornice de la “Terrazza bar al Ponte” a Verona.
Diverse le novità in primis nello staff tecnico con mister Norbert Paolini che affiancherà Francesco Khaire in panchina proseguendo con Marco Modugno collaboratore tecnico, Alessio Cantone preparatore dei portieri e Alessandro Borini fisioterapista.
Bomber Zeno Montolli, 20 gol due anni fa nell’Alpo Lepanto che trionfò in Seconda Categoria è stato il vero colpo di mercato in entrata della Virtus Verona United. Gli altri nuovi innesti sono i difensori Francesco D’Onofrio dalla Fumanese, il centrocampista Francesco Raimondi dal Lessinia e gli attaccanti Marcellino Abedi e Davide Perbellini dalla Juventina Valpantena.
“Non sono mancate le richieste per alcuni giocatori che sono stati protagonisti nella passata stagione come Berghi, Coronin, Bonistalli e Borgogna”, afferma il dg Francesco Khaire, “ma alla fine sono rimasti con noi e questo è sinonimo di legame e voglia di perseguire quel sogno che per noi si chiama Prima Categoria”.
Questa la rosa completa della squadra.
Portieri: Bonato Ferrari
Difensori : D’Onofrio-Grigolo-berghi Filippo-Bonistalli-Encarnacion-Noli-Martignoni-Fontana-Cipriani
Centrocampisti: Coronin-Castano-Schena-Pastorello-Paiola- Raimondi-Gazzi-Viscovi-Mazzi
Attaccanti: Borgogna-Berghi-Montolli-Abedi-Perbellini-Zanetti-Fochesato-Vizzini