XX° Trofeo Roberto Carrà e Loris Romano.
Torna anche quest’anno uno degli appuntamenti più attesi del Basso Veronese: il XX° Trofeo Roberto Carrà e Loris Romano, un evento che unisce sport, amicizia e solidarietà.
Martedì 14 ottobre 2025, il campo sportivo “Le Fratte” di Oppeano, in via D. Marcolongo, sarà teatro di una sfida davvero speciale: la Pro Loco e i Sindaci affronteranno in campo i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri in una partita che promette divertimento, emozioni e fair play.
Il programma della serata prevede il ritrovo alle ore 19:00 presso lo stadio comunale di Oppeano.
Alle 19:15 il fischio d’inizio darà il via alla partita, che si disputerà su due tempi da 30 minuti, con eventuali tempi supplementari di 10 minuti e, se necessario, rigori finali per decretare i vincitori del Trofeo.
Ma la serata non finisce al triplice fischio: dalle 21:15, tutti i partecipanti e gli spettatori potranno ritrovarsi per una cena conviviale presso gli stand gastronomici della Sagra di San Serafino di Oppeano.
Il menù, al costo di 15 euro, comprende un gustoso risotto, pollo arrosto con patatine, acqua, vino e caffè. La cena è aperta a tutti, ma è necessaria la prenotazione entro il 13 ottobre.
Per informazioni e prenotazioni:
📧 info@prolocobassoveronese.it
📞 335 1766520 – Teresa
Un’occasione imperdibile per vivere una serata di sport, comunità e buon cibo, ricordando due grandi figure come Roberto Carrà e Loris Romano, simboli di passione e impegno per il territorio.
Ospite di RCS Informa il sindaco di Oppeano Luca Faustini