I dilettanti veronesi scenderanno nuovamente in campo per disputare il secondo turno dei play off e ci saranno le squadre che erano già qualificate di diritto e non hanno giocato domenica scorsa. Nel campionato di Promozione si sfideranno Team S. Lucia Golosine-Isola Rizza Roverchiara, nel girone C di Seconda Categoria Altopolesine-Real Minerbe 2014 e nel girone D Illasi-Lonigo.
In Prima Categoria nel girone A i fari saranno puntati su Arbizzano-Real Grezzanalugo, entrambe vittoriose nel primo turno rispettivamente contro Pastrengo 2006 e Concordia mentre nel girone B di Seconda Categoria il Caselle che ha avuto ragione del Saval Maddalena solo dopo i supplementari, andrà nella tana del Povegliano.
Sarà invece un’altra domenica di sosta forzata per le squadre già ammesse al terzo turno dei play off, Pro Sambonifacese 1931 nel girone B di Prima Categoria e Fumanese nel girone A di Seconda.
Il pallone scotterà parecchio nelle gare di ritorno dei play out, dove alla fine una esulterà per il raggiungimento della salvezza mentre la perdente retrocederà alla categoria inferiore.
Nelle gare d’andata solo l’Audace ha vinto in trasferta mentre Atletico Città di Cerea, Sant’Anna d’Alfafedo, Caselle, Gsp Vigo e Intrepida sono chiamate a difendere il risultato ottenuto all’andata davanti al proprio pubblico.
Queste le partite in programma domenica 18 Maggio
PROMOZIONE
PLAY OFF 2^TURNO
Team S. Lucia Golosine-Isola Rizza Roverchiara
PLAY OUT RITORNO
Audace-Virtus Borgo Venezia (and. 1-0)
PRIMA CATEGORI GIRONE A
PLAY OFF 2^TURNO
Arbizzano-Real Grezzanalugo
PRIMA CATEGORIA GIRONE B
PLAY OUT RITORNO
Union Olmo Creazzo-Atletico Città di Cerea (and. 0-1)
SECONDA CATEGORIA GIRONE B
PLAY OFF 2^TURNO
Povegliano-Caselle
Polisportiva Rosegaferro-Avesa (and. 1-2)
SECONDA CATEGORIA GIRONE C
PLAY OFF 2^TURNO
Altopolesine-Real Minerbe 2014
PLAY OUT RITORNO
Boys Gazzo-Gsp Vigo 1944 (and. 2-3)
SECONDA CATEGORIA GIRONE D
PLAY OFF 2^TURNO
Illasi-Lonigo
PLAY OUT RITORNO
Gazzolo 2014-Intrepida (and. 0-1)